CHI SIAMO

Input nasce in Italia nel 2001 per realizzare un progetto di integrazione e competenze tra le tecnologie legate alla sosta, al traffico e alla mobilità in grado di rendere le città più accessibili e sostenibili.
Il successo dell’Azienda è maturato attraverso il lavoro prezioso dei suoi collaboratori, il supporto di partner all’avanguardia nel settore dell’ITS e la determinazione nella difesa e diffusione di valori aziendali che rappresentano il nostro marchio e chi lo rappresenta.
Input ha una sede storica a Genova, dove viene curata la progettazione delle offerte e dei servizi, nuovi magazzini a Faenza per garantire al crescente numero di Città e soluzioni proposte il migliore supporto logistico e di una nuova sede a Faenza dove è possibile vedere ed apprendere le funzioni dei sistemi proposti.
Lavoriamo con le Città per comprendere le loro esigenze e studiare insieme ai nostri partner le tecnologie e i servizi che meglio si adattano alle applicazioni su strada. Affrontiamo i temi della sosta, del traffico, della pianificazione e della comunicazione al cittadino e agli enti in maniera integrata, selezionando e formando i nostri collaboratori per mettere a disposizione di cittadini le nostre competenze.
Siemens_Input
people_semaforo

Oltre 300 Città con soluzioni Input

Fornitura, installazione e manutenzione di parcometri centralizzati, sistemi di monitoraggio traffico e guida al parcheggio, soluzioni per la gestione centralizzata e dinamica della semaforica e della sicurezza urbana, pianificazione urbana e analisi economico-finanziaria dei progetti di riorganizzazione del traffico e della sosta rappresentano il nostro lavoro quotidiano.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SEDI

Sede Legale - Genova
Sede operativa - Genova
Training Center - Faenza
Logistica e Magazzini - Faenza
P.IVA/C.F. 01175100997
Capitale sociale € 150.000,00

CONTATTI RAPIDI

Tel. +39 010.53 11 70
Fax +39 010.53 04 938

EMAIL: info@inputitalia.com
PEC: input@pec.inputitalia.com