Traffic Studio è la soluzione informatica web based progettata e realizzata da Input per garantire agli enti, alle aziende di gestione della sosta di realizzare e gestire un sistema integrato dedicato al monitoraggio e all’organizzazione delle aree di sosta e della mobilità dei centri urbani.

Nel 2004 Input ha realizzato la prima versione di Traffic Studio, la piattaforma web che consente di guardare a tutti i sistemi di pagamento e monitoraggio della sosta in maniera completa e trasparente.
Senza cambiare tecnologia le nostre Città continuano ad avere a disposizione upgrade che fanno evolvere i servizi ottimizzando gli investimenti, in linea con le attese dei loro cittadini.
Oltre 10 anni di integrazione di sistemi dedicati alla sosta (parcometri, sistemi di pagamento telefonico, sensoristica, guida al parcheggio, palmari, portali) garantiscono ai nostri Clienti l’esperienza di chi ha ideato e investito su questo approccio ed offrono un crescente numero di applicazioni che, oggi, si apre anche alle soluzioni di semaforica e pianificazione della mobilità sostenibile.
Schermata 2015-05-15 alle 12.39.01
Input collabora con i propri partner e le Città alla corretta progettazione, impostazione ed installazione del sistema e si occupa di scolarizzare il personale che può accedere all’applicazione via web per governare centri urbani di piccola, media o grande dimensione.

Questa soluzione tiene conto dei diversi elementi che possono essere impiegati per offrire nuovi servizi al cittadino attraverso l’impiego delle diverse tecnologie disponibili:

  • Parcometri
  • Sistemi di automazione a barriera
  • Palmari per il controllo delle aree di sosta
  • Sensoristica per il monitoraggio delle aree di sosta
  • Sistemi di infomobilità
  • Soluzioni per il pagamento informatizzato della sosta
  • Portali web e mobile per la comunicazione e l’interazione col cittadino
  • Sensori di traffico
  • Semaforica Siemens
  • Sistemi ZTL

Con la nuova funzione Dashboard il Gestore della Sosta e l’Ente possono accedere a tutti i dati integrati da PC, Tablet o Smartphone, estrarre e rendere disponibili tutti i dati (per singola transazione, accesso, controllo e/o aggregati) ai propri cittadini.

TrafficStudio-01

Traffic Studio – Governare le città con i dati.

Il sistema consente ai Gestori di parcheggi e della mobilità e alle Amministrazioni di tenere sotto controllo tutti i dati del loro sistema con un semplice click.
Viene pensato ed adattato alle singole realtà e può evolvere per ospitare dati e gestire informazioni provenienti da nuovi sistemi e/o sistemi open esistenti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
TrafficStudio_Pro-01

Traffic Studio Pro

Le Città che vogliano rivedere completamente i propri sistemi e intervenire in modo complessivo sui loro modelli organizzativi possono adottare il modello Traffic Studio Pro che prevede interventi di ottimizzazione del rendimento dei proventi da gestione della sosta finalizzati a realizzare una infrastruttura organizzata di gestione e valorizzazione del centro urbano a medio e lungo termine.

Studiamo i dati di partenza del Piano Sosta
Confrontiamo i dati con quelli di oltre 300 centri urbani nazionali
Studiamo soluzioni e modelli per ottimizzare il rapporto tra il Piano Sosta e la Città
Proponiamo modelli economico-finanziari e soluzioni organizzative e tecnologiche per migliorare la sostenibilità e la qualità del centro urbano.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SEDI

Sede Legale - Genova
Sede operativa - Genova
Training Center - Faenza
Logistica e Magazzini - Faenza
P.IVA/C.F. 01175100997
Capitale sociale € 150.000,00

CONTATTI RAPIDI

Tel. +39 010.53 11 70
Fax +39 010.53 04 938

EMAIL: info@inputitalia.com
PEC: input@pec.inputitalia.com