In ottemperanza al recente DPCM del 10 aprile 2020 con il quale vengono ulteriormente prorogate le misure per contenere e fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, la scrivente società ha disposto la proroga della chiusura dei propri magazzini fino al 3 maggio, salvo le eventuali determinazioni che verranno emanate dagli organi competenti.
La invitiamo pertanto a sospendere ogni spedizione indirizzata al Ns. magazzino in quanto la stessa non potrà esserci recapitata.
L’Azienda continua ad essere operativa, nei limiti nei limiti consentiti dalle misure anti contagio e nel massimo rispetto della salute dei dipendenti, per garantire il supporto e l’assistenza nei contratti di manutenzione attivi, in base agli impegni assunti.
In caso di necessità, Vi invitiamo a prediligere il contatto a mezzo e-mail rispetto al contatto telefonico, inviando la Vostra richiesta, in base all’esigenza, ai seguenti recapiti e-mail:
- per supporto tecnico: supportotecnico@inputitalia.com
- per amministrazione: ufficio.amministrativo@inputitalia.com
- per ufficio gare e contratti: ufficio.gare@inputitalia.com
- per informazioni di carattere generale: info@inputitalia.com
Nella comunicazione si chiede di voler inserire un recapito ed un orario di ricontatto preferito.
In questo momento tutti siamo chiamati ad attenerci scrupolosamente alle direttive e regole vigenti, al fine di scongiurare ogni possibile rischio di contagio da COVID-19.
Auspicando quanto prima di tornare tutti alla normale e consueta operatività, si ringrazia per la collaborazione.
Input Srl
La Direzione