Input-Intertraffic-Siemens-ITS

Dal 20 al 23 marzo saremo presenti ad Intertraffic di Amsterdam come partner Siemens per l’Italia nello stand di Siemens ITS per presentare insieme le soluzioni per la semaforica e la gestione della mobilità nelle città. Sino al 12 marzo la registrazione all’evento è gratis!

Intertraffic Amsterdam è l’evento di riferimento per la mobilità intelligente, le infrastrutture e la gestione di traffico, sicurezza e parking.

Anche in questa edizione Siemens ITS sarà presente con un proprio stand di 500m² e saranno presentate diverse soluzioni innovative alla presenza dei suoi esperti, product managers, Traffic engineers, Service managers.
Quest’anno ci sarà anche un team di responsabili Input per illustrare le diverse soluzioni ai visitatori italiani e sarà possibile incontrare anche i product manager di Siemens per ogni linea di prodotto.

L’attenzione sarà focalizzata su quattro aree di attività:

  1. Urban Traffic Control con la nuova versione del Sistema di gestione della semaforica Sitraffic® Scala e il sistema integrato di gestione della mobilità Sitraffic® Concert. Sarà presentata la nuova versione del regolatore semaforico sX e del sistema di pianificazione e configurazione Sitraffic® Office.
    Particolare attenzione verrà data all’integrazione con i sistemi cooperativi (Vehicle-to-Infrastructure) nell’ambito di una visione della mobilità che punta sempre più rapidamente verso i veicoli a guida autonoma e semi-autonoma.
  2. Interurban traffic Control con particolare riferimento alle soluzioni di gestione integrata delle gallerie sotto il software Sitraffic® Conduct+.
  3. Soluzioni Vehicle to Infrastructure, Siemens è da alcuni anni attiva nello sviluppo di tali soluzioni con applicazioni in diverse realtà internazionali, con prodotti quali Sitraffic® ESCoS RSU (Road Side Unit) e Sitraffic® ESCoS CMS (centrale di gestione delle RSU).
  4. Soluzioni di Mobilità Integrata per rendere efficiente e confortevole il viaggio utilizzando diversi strumenti di mobilità

Vi aspettiamo dunque nello stand Siemens per parlare di tutte le ultime novità su mobilità, traffico e Smart City!

SEDI

Sede Legale e Operativa: Santarcangelo di Romagna
Logistica e Magazzini: Faenza

P.IVA/C.F. 01175100997
Capitale sociale € 150.000,00

CONTATTI RAPIDI

Tel. +39 010.531170
Tel. +39 0541.1300691
Fax +39 010.5304938

EMAIL: info@inputitalia.com
PEC: input@pec.inputitalia.com