Input nasce in Italia nel 2001 per realizzare un progetto di integrazione e competenze tra le tecnologie legate alla sosta, al traffico e alla mobilità in grado di rendere le città più accessibili e sostenibili.
Il successo dell’Azienda è maturato attraverso il lavoro prezioso dei suoi collaboratori, il supporto di partner all’avanguardia nel settore dell’ITS e la determinazione nella difesa e diffusione di valori aziendali che rappresentano il nostro marchio e chi lo rappresenta.
Input ha sede a Santarcangelo di Romagna (RN), dove viene curata la progettazione delle offerte e dei servizi, nuovi magazzini a Savignano sul Rubicone (FC) per garantire al crescente numero di Città e soluzioni proposte il migliore supporto logistico.
Lavoriamo con le Città per comprendere le loro esigenze e studiare insieme ai nostri partner le tecnologie e i servizi che meglio si adattano alle applicazioni su strada. Affrontiamo i temi della sosta, del traffico, della pianificazione e della comunicazione al cittadino e agli enti in maniera integrata, selezionando e formando i nostri collaboratori per mettere a disposizione di cittadini le nostre competenze.