App-Movs-Faenza

Nel 2002 abbiamo ideato e realizzato il primo sistema di pagamento telefonico della sosta in Italia. A Faenza nel 2013 abbiamo lavorato sull’idea di un brand locale dedicato al centro commerciale naturale, di una App locale, senza costi per gli utenti e trasparente per l’Ente, abbiamo messo a disposizione di tutti sul sito Movs Faenza i dati e gli open data dei pagamenti e abbiamo condiviso questa bella esperienza con Abaco S.p.A., con i nostri collaboratori e con la Città.

Movs Faenza si è dimostrata un’esperienza unica nel suo genere, un’App al servizio dei cittadini per vivere la mobilità urbana in tutti i suoi aspetti dal pagamento della sosta ai permessi di accesso e sosta, all’infomobilità ed interazione con i negozi del centro storico, all’ampliamento dei servizi offerti dal Comune.
Per il cittadino l’attivazione di un unico punto di riferimento, uno strumento veloce, facile e aperto anche a nuove implementazioni.
Per l’Amministrazione Comunale un servizio innovativo da offrire alla cittadinanza, personalizzato per le sue esigenze, flessibile ed in grado di comunicare con il cittadino e di fornire in modo trasparente tutti i dati relativi alla gestione della sosta.

Fa dunque piacere il buon riscontro di molti e c’è ancora da lavorare sui suggerimenti di tutti e con le Città che esigono obiettivi ambiziosi.

SEDI

Sede Legale e Operativa: Santarcangelo di Romagna
Logistica e Magazzini: Faenza

P.IVA/C.F. 01175100997
Capitale sociale € 150.000,00

CONTATTI RAPIDI

Tel. +39 010.531170
Tel. +39 0541.1300691
Fax +39 010.5304938

EMAIL: info@inputitalia.com
PEC: input@pec.inputitalia.com